Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Mara con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Mara già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Mara ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Mara ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Mara.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!