Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Padria che vuole risultare competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Padria ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Padria.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!