Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo sito potrai contattare tutte le pensioni per cani a Maranello o nelle località vicine. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Maranello e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Maranello che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Maranello.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Maranello