Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Attraverso questo portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Castelnuovo Rangone o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato o completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Castelnuovo Rangone che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelnuovo Rangone.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Castelnuovo Rangone