Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna impresa di Marano Ticino ha bisogno di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Marano Ticino ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Marano Ticino che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Marano Ticino.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!