Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Divignano certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e conformata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Divignano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Divignano.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!