Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

È possibile eseguire la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet si può eseguire più volte e su tipi di legno differenti. Infatti, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Marano Ticino?

Il servizio Levigatura parquet Marano Ticino consente di contattare le aziende del tuo comune e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Marano Ticino!