Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Marcallo con Casone è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama ora per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Marcallo con Casone.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marcallo con Casone. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Marcallo con Casone. Contattando il numero o completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Marcallo con Casone ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marcallo con Casone