Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Marcallo con Casone. Il DUVRI deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Marcallo con Casone non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Marcallo con Casone.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Marcallo con Casone?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Marcallo con Casone.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Marcallo con Casone.