Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Marcallo con Casone?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Marcallo con Casone.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet realizzata mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Marcallo con Casone consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno