Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet ad Ossona?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Ossona.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Lamatura Parquet ad Ossona: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet