Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Marcellina, avrai la possibilità di esaminare differenti offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai scegliere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Marcellina sarà sufficiente riempire il form che trovi online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Marcellina, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Marcellina.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Marcellina, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Marcellina

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Marcellina