Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Sant'Angelo Romano, ti sarà possibile esaminare più offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Sant'Angelo Romano ti basterà riempire i campi del form che vedi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Sant'Angelo Romano, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sant'Angelo Romano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Angelo Romano, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Sant'Angelo Romano

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ottieni le offerte degli idraulici di Sant'Angelo Romano