Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e stai cercando un alloggio per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Con questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Marcellinara o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Marcellinara per ricevere subito un quadro dei costi gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Marcellinara che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Marcellinara.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Marcellinara