Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Amato o nelle città vicine. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città per avere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia ad Amato che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Amato.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani d' Amato