Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare più proposte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Marcignago dovrai solamente riempire il modulo presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Marcignago, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Marcignago.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Marcignago?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Marcignago, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Marcignago per una soluzione rapida al problema