Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Borgarello?

Il servizio che ti offriamo è progettato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, sarai contattato dai professionisti attivi sul territorio, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Borgarello.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Borgarello ti basterà riempire il modello che vedi sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Borgarello, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Borgarello.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Borgarello?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgarello, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Borgarello

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Confronta le offerte degli idraulici di Borgarello