Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto occorre levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e vari altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Marcignago ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

È possibile effettuare la levigatura più volte?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Marcignago più volte e su tipi di legno differenti. Quindi, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Marcignago consente di contattare gli artigiani della tua zona e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Marcignago!