Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Marcon ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda presente sulla nostra pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Marcon. Paragona le proposte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi non ha costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Marcon, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Venezia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Marcon ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!