Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Quarto d'Altino consente di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai vari preventivi. Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Confrontare i preventivi non prevede costi e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Quarto d'Altino

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Quarto d'Altino, facendo tesoro della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Venezia, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!