Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Mareno di Piave

La natura del cartongesso lo rende versatile. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Fare lavori in cartongesso a Mareno di Piave ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Infatti vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi certamente liberare la tua vena creativa senza spendere tanto.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Mareno di Piave per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso a Mareno di Piave

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere peso contenuto ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle aziende della tua provincia? Completa il modello per scoprire tutte le proposte