Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore originati dal trascorrere degli anni. L'operazione può essere effettuata su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Marentino consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, così da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Marentino?

Levigatura parquet Marentino permette di contattare gli artigiani del tuo comune e confrontare in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Marentino