Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Maretto?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Asti.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di creare varie finture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Maretto.

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Maretto?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Trova la proposta più conveniente!