Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Margarita è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano diversi tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree del corpo più coperte, come l'interno gamba. Per vedere se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che si muovono rapidamente. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Margarita. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Margarita. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Margarita ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Margarita