Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Morozzo è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano numerose specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di operare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Morozzo. La vera difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Morozzo. Chiamando il numero telefonico o compilando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Morozzo ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Morozzo