Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Margno?

Termografia a Margno ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Margno.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Margno: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Margno: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Margno rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Margno si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Margno trovi la soluzione giusta!