Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e optare per quella che pensi essere più in linea con le tue esigenze.

Ricevere i preventivi con Assistenza Caldaie Mariana Mantovana è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Mariana Mantovana ti basterà compilare la scheda che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Mariana Mantovana, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Mariana Mantovana.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mariana Mantovana, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici di Mariana Mantovana