Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare più proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Piubega sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Piubega, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Piubega.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Piubega?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Piubega, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Piubega per risolvere il problema