Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Mariana Mantovana o nelle località adiacenti. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Mariana Mantovana e avrai adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Mariana Mantovana che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Mariana Mantovana.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Mariana Mantovana