Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Tramite il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani ad Asola o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito o completa il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni d' Asola per ottenere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia ad Asola che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Asola.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Asola