Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Mariano Comense. Questo documento dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Mariano Comense non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Mariano Comense.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Mariano Comense?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Mariano Comense.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Mariano Comense.