Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un detective privato?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Mariano del Friuli ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali strumenti provando a ricavare informazioni da soli; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non vengono considerate prove aventi valore in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Mariano del Friuli?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Mariano del Friuli chiama il nostro numero o riempi i campi del modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo