Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Medea per ottenere informazioni reali ed affidabili, che possano costituire una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è abbastanza facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali strumenti tentando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Medea?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Gorizia telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo