Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diverse proposte per installare serramenti in pvc nel territorio di Mariglianella.

Esaminare le offerte non presuppone alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi della tua abitazione a Mariglianella in virtù della diversità di finiture e colori che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Mariglianella dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc è sicuramente un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!