Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di infissi in PVC a San Vitaliano.

Visualizzare le proposte è gratuito e non prevede vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Scegliere finestre in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il pvc permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varia gamma di rifiniture e colorazioni, poiché li fanno adatti ad qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione a San Vitaliano, capaci di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una buona durata. Montare porte e finestre in pvc a San Vitaliano è la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc San Vitaliano ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • buon grado di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!