Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Marigliano senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Marigliano, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Marigliano le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Marigliano di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di intervento più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le aziende della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Marigliano