Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Marino?

Termografia a Marino ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Marino: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Marino ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia a Marino: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Marino rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Marino sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Marino individuare il guasto è facile e veloce!