Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Castel Gandolfo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castel Gandolfo ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici

Termografia Castel Gandolfo: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Castel Gandolfo rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Castel Gandolfo si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Castel Gandolfo?

Termografia Castel Gandolfo ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Castel Gandolfo.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!