Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS a Marlengo?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Marlengo deve avere una particolare formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi RLS Marlengo prevedono, così come stabilito dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, suddivise in unità, nelle quali verranno affrontati temi riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Marlengo?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Marlengo ti occorrerà solamente riempire i campi del modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Marlengo per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Marlengo è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Corso di Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Marlengo è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi o la loro modifica in relazione al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le aziende che hanno fra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata del corso è di otto ore.

Scopri le agenzie di formazione del tuo comune!