Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Marmentino o nelle città vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il form che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture di Marmentino per ottenere subito un quadro di spesa gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Marmentino che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Marmentino.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Marmentino