Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Marmora avente certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Marmora, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Marmora che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Marmora avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Marmora ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Marmora.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!