Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Marmora è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Marmora?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Marmora.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet a Marmora?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Marmora indubbiamente risulta una soluzione di classe e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa attira l'occhio. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita