Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Maropati rende possibile confrontare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Maropati è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Maropati, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua città!