Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Polistena ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua casa a Polistena grazie alla varietà di finiture e toni che si possono scegliere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Polistena consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!