Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Marsaglia: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Termografia Marsaglia: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Marsaglia rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Marsaglia si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Marsaglia?

Termografia a Marsaglia ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Marsaglia individuare il guasto è semplice e veloce!