Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Castellino Tanaro: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castellino Tanaro ti consente di effettuare la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti gas

Indagini Termografiche a Castellino Tanaro: scopri i vantaggi!

La termografia a Castellino Tanaro rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Castellino Tanaro si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castellino Tanaro?

Termografia Castellino Tanaro ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Castellino Tanaro trovi la soluzione giusta!