Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Potenza, ti sarà possibile valutare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Confrontare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Marsico Nuovo è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Marsico Nuovo, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Marsico Nuovo.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Marsico Nuovo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Marsico Nuovo, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci adesso per analizzare più preventivi