Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Marsicovetere, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che credi essere più conforme alle tue esigenze.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Marsicovetere è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form che trovi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Marsicovetere, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Marsicovetere.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Marsicovetere?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Marsicovetere, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Marsicovetere