Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Marsico Nuovo senza alcun dubbio risulta una scelta di classe e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Marsico Nuovo è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Marsico Nuovo?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Marsico Nuovo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno