Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Paterno indubbiamente risulta una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Paterno è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Paterno

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Paterno.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito